Si è svolto oggi sul campo del Torre in via Peruzza, graziati dal tempo che ci ha regalato una giornata tutto sommato buona a dispetto delle previsioni, il 7° Raduno “Giocare per crescere” a cui hanno partecipato ben 18 squadre provenienti da tutta la Provincia.


L’ASD TORRE ha partecipato con tre squadre: i Piccoli Amici B, guidati da Mister Vittorio Guarino; i Piccoli Amici C, guidati da Mister Daniele Ascanio e i Piccoli Amici D, guidati dal Mister Pino Valente.

Tutti i piccoli calciatori in erba (è proprio il caso di dirlo…) hanno dato spettacolo, con il loro entusiasmo e con la loro passione, dando vita a incontri belli da vedere soprattutto per la freschezza dei bambini sempre felici e sorridenti ma incredibilmenti impegnati.

Un grande esempio di sport conclusosi con le premiazioni di tutti i partecipanti e inframezzato da un pranzo per genitori, amici e simpatizanti (oltre che per i famelici cuccioli…) all’interno del Palaviola, splendidamente organizzato dalla società.

Un ringraziamento va a tutto lo staff del Torre per la perfetta organizzazione, ma soprattutto ai partecipanti che hanno contribuito a mostrare la faccia allegra e spensierata del Calcio: mai come oggi Giocare per Crescere!


Grazie a tutti

7° raduno giocare per crescere

HomeSocietàDanza StruttureSquadreIscrizioniContatti
Official  Web  Site Home

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA TORRE

Via Peruzza, 8 - 33170 Pordenone - Tel. e Fax 0434.45275

Cod. Fisc. 80009170939 - Part. IVA 01106700931

info@asdtorre.it - www.asdtorre.it    Mail : info@asdtorre.it        asdtorre@pec.it


Copyright 2016 © All rights reserved.  Made by Artmax  






Seguici anche nei nostri social