Era l'ultima partita del girone, test importante per valutare il livello della squadra in previsione della fase regionale che inizierà il prossimo gennaio.
E' andata male, forse oltre le più pessimistiche previsioni.
Il Fontanafredda si è dimostrato superiore sopratutto in mezzo al campo e troppi sono stati gli errori difensivi e in attacco anche se non è mai venuto a mancare l'impegno. Per noi è andata in scena la cosiddetta “tempesta perfetta” contro una squadra ben organizzata e ringhiosa, con un'intensità negli interventi, talvolta al limite del cartellino rosso.
E' un'anteprima di quello che troveremo nella fase regionale e, anche se oggi registriamo 3 sconfitte con le squadre avanti in classifica, c'è la possibilità (obbligo) di migliorare.
Il nostro Mister cercherà certamente qualche soluzione e/o modifica nel sistema di gioco, partendo dalle qualità, dalle caratteristiche e dalle criticità della squadra.
A gennaio vedremo sicuramente in campo una squadra motivata e attrezzata per affrontare le nuove sfide, e, siamo certi, non mancheranno le soddisfazioni.