Under14 Girone B – Il calcio verticale

Sotto un bellissimo sole, al Peruzza va in scena Torre - Ancona, e chi è accorso sugli spalti sperando in una bella partita, non è rimasto insoddisfatto.
Il Torre in maglia bianca sfoggia per un tempo e mezzo il suo miglior vestito, e mostra un calcio zemaniano che con verticalizzazioni e passaggi precisi mette in grossa difficoltà l'Ancona e grazie all'intesa Acchione - Ruggera si porta a due lunghezze di vantaggio, infatti entrambi i goal arrivano da un assist del primo e conclusione del secondo.
Oltre al reparto offensivo tutta la squadra gira benissimo, con un superlativo Sacilotto a centrocampo e un De Feo capitano che non fa rimpiangere la grande assenza di oggi. Un quarto d'ora di distrazione e la squadra ospite accorcia per ben 2 volte, prima 2-1 e poi 3-2 dopo che Tunno appena subentrato a Sacilotto, aveva segnato il terzo goal del Torre con un'azione magistrale.
r3wrw4trr3prk3èkp32krgdg_2023
Nel finale di partita i ragazzi dimostrano la loro voglia di fare bene continuando a spingere invece di chiudersi cercando di salvare il risultato, e vengono premiati con il quarto goal che chiude definitivamente la partita.
Mr Biasotto esce dal campo soddisfatto sia per il risultato ma soprattutto per la prova dei suoi ragazzi, ora avrà il compito molto arduo di tenere alta l'attenzione e la motivazione, ma la strada intrapresa è quella giusta.
wlmuehljuei92ojr83er9j0f9jrindkfdkfnekrn_2023
Condividi con i tuoi amici