Era una partita attesa, contro una buona squadra in salute che in classifica aveva d 2 punti di ritardo rispetto a noi. Le premesse per una buona prestazione c'erano tutte. Era stata organizzato anche un pullman per questa trasferta . Ma è andata male: terza sconfitta consecutiva.
La giornata è cominciata male. Grande freddo e bora intensa. La squadra ha raggiunto a piedi, nell'ultimo tratto di strada, il campo da calcio. Il pullman era impossibilitato ad avanzare tra le strettoie intasate dalle auto.
E' noioso, oltre che inutile, ricordare che la squadra gioca in una continua emergenza a causa delle numerose e ripetute assenze che ci sono e continueranno ad esserci anche nei prossimi impegni. Il primo tempo è stato giocato sotto tono , senza mai impensierire la difesa avversaria.. Il San Luigi è passato in vantaggio e Adam il portiere è stato determinante con alcune parate a limitare lo svantaggio.
Molto meglio nella ripresa. Il risultato è rimasto in bilico fino al 95° minuto quando il San Luigi ha raddoppiato. Nel frattempo abbiamo colpito un palo con Visentin ed è stato annullato un gol a Gjecaj per un fuori gioco dubbio. Ma il San Luigi nell'arco della partita ha avuto più occasioni.
Nel finale grandissimo spavento e apprensione per un colpo alla testa ricevuto, in uno scontro fortuito, da Yann. I controlli e la visita all'Ospedale Burlo Garofolo hanno escluso qualsiasi conseguenza.
A partita terminata è arrivata anche l'espulsione di Katesci per un 'diverbio' con l'Arbitro. Squalifica
sicura. E qui la sfortuna non c'entra.
Altri 2 ragazzi sono in diffida a causa del numero di ammonizioni raggiunto.
Ragazzi, CALMA....
Non abbiamo mollato e restiamo in forte credito con la fortuna.
Andiamo avanti, dice il Mister.