La scuola pitagorica indicava nel numero 3 il valore perfetto e così possiamo riassumere quanto accaduto in campo a Savorgnano nel match con la Sanvitese: 3 rigori sbagliati, 3 gol su palla inattiva e finale di 3 a 3.
I ragazzi di Mr Loi in difficoltà per tutto il primo tempo perché, seppur mandati in campo per capirne il fondo, sono stati condizionati dalla scelta dei tacchetti certamente non adatti ad un campo in erba molto bagnato con la brina che si scioglieva al sole.
Nei primi 15’ minuti ben 2 rigori contro i Viola, parati entrambi dal ns portiere Venturelli e nei 15’ minuti successivi protagonista Corazza che prima porta al doppio vantaggio viola con due punizioni da 25 metri sotto la traversa e poco dopo tira alto un rigore a favore.
Altra palla ferma e gol della Sanvitese complice una barriera non messa benissimo.
Al rientro in spogliatoio fulmini e saette di Mr Loi e cambio scarpe velocissimo dei ragazzi.
Il secondo tempo vede il gol di Biasotto al 22’ su perfetta verticalizzazione di Corazza ma da qui si percepisce che arretriamo sempre più e la Sanvitese credendoci fino alla fine pareggia al 3’ minuto di recupero.
Grosso colpo per il morale dei ns ragazzi ma il risultato rispecchia l’andamento della gara.
In attesa dell’Union Rorai domenica 3 dicembre in casa il Mr avrà qualche indicazione “pungente” da dare ai suoi ragazzi
Sempre forza Torre