Under14 Girone B – Girone di andata archiviato

Sole splendente per l'ultimo recupero prima della sosta, e il Torre si presenta dimostrando che forse finalmente è stato fatto l'ultimo scalino mentale, infatti nonostante un'assenza pesante, i ragazzi di Biasotto sono carichi e per niente preoccupati.
L'arbitro fischia l'inizio e la squadra di casa è una gioia per gli occhi, arriva davanti la porta avversaria con facilità ma soprattutto con un gioco che vale il viaggio, tutti sembrano parti di un orologio con la corona.
Quando si gioca così i risultati arrivano, infatti prima Acchione D. su assist di Moro, e poi Ruggera su ribattuta di un tiro di Fantin, portano il Torre sul 2-0.
Nei minuti finali del primo tempo e durante l'intervallo il mister opera i primi cambi per tenere alta l'attenzione e il secondo tempo inizia come era finito il primo.

2023_fni3eo2nf43nfknfo2k4ntok53ngok345nf2p3ok23323

Al minuto 55 esce Acchione D. per infortunio rimediato durante un contatto di gioco, da sottolineare la sportività degli avversari che nonostante in svantaggio, dalla panchina sono corsi a consolare ed a complimentarsi con il capitano viola mentre si dirigeva negli spogliatoi, questo è il calcio che vogliamo.
Il mister da fondo ai cambi per dare spazio a tutti, ma il Rivolto nel finale prende coraggio e accorcia ad una manciata di minuti dal triplice fischio, il finale è un mucchio selvaggio che tiene tutti in apprensione, ma i Viola resistono e portano a casa i 3 punti.

Partita dalle 2 faccie, quella del campo, con un bel gioco e una squadra che oggi ci ha fatto innamorare, e quella del comportamento in panchina, tra compagni e verso il mister, dove in molti hanno dimostrato che c'è ancora da lavorare.
Il campionato riprenderà a fine gennaio, con il Torre primo a 4 lunghezze di distanza dalla diretta inseguitrice, FORZA TORRE!!!

Il sondaggio è scaduto

Scegli il tuo MVP
67 Voti
Condividi con i tuoi amici