Doppio impegno la settimana scorsa per l’U14 di Mr Loi. Prima ospiti nella serata di giovedì 14 a Brugnera per il recupero con il Tamai e poi domenica mattina con la 19^ di campionato a Bannia.
Potendo disporre della rosa quasi al completo, solo Bellitto non è ancora disponibile, il Mr può gestire i ragazzi sul doppio impegno con formazioni invertite e così tutti partono titolari almeno in un match.
Il Tamai è una squadra molto ben disposta in campo con continui raddoppi sui ns giocatori anche se paga una minor fisicità rispetto alla squadra viola.
Bella partita con continui capovolgimenti di fronte che viene sbloccata solo al 18’ con una rimessa laterale indirizzata su Corazza che, raggiunta la linea di fondo, mette forte in mezzo e De Piero di piatto segna. Buona conferma anche del laterale alto Biasotto con le tre punte che segnano una doppietta ciascuno per il definitivo 0 a 6.
Diversa la prestazione a Bannia con i ragazzi subentrati dalla panchina a Tamai inseriti dal primo minuto. Buon inizio con Corazza subito in gol al 6’ minuto seguito da Costante che, ricevuta palla dal ns centrale di difesa Gremese uscito alto, cerca lungo l’esterno dell’area lo spazio per calciare finché, con un potente tiro da centro porta, incrocia alla dx del portiere avversario. Si va al riposo con il triplice vantaggio dopo che De Piero al 21’ marca anche oggi il tabellino.
Intervallo che porta distrazione e dopo due gol al 4’ con De Piero e al 18’ con Bigaran si spegne la luce e in 8 minuti i padroni di casa segnano 3 reti facendo riemergere i recenti fantasmi con Sanvitese e ancora peggio con il Chions nel ritorno.
Anche i 7 cambi in rapida successione non hanno aiutato e solo alla fine del tempo Biasotto prima e il nuovo acquisto Domi poi hanno riportato la squadra a sul definitivo 3 a 7 viola.
Purtroppo ancora una volta l’atteggiamento troppo sicuro e poco concentrato poteva mettere in pericolo un risultato ampiamente alla ns portata.
Mercoledì trasferta nel giardino della Serenissima con l’ultimo recupero contro la forte Sacilese. Attenzione ragazzi !!!!!!!
Sempre forza Torre