Un Torre a dir poco stratosferico
stende al tappeto la capolista Udine United, infliggendole un pokerissimo memorabile nella trasferta disputata al Rizzi. I viola di Mr. Di Vittorio sono apparsi da subito molto solidi, compatti, autoritari e tecnicamente impeccabili, capaci di imporre il proprio gioco rigorosamente "sfera a terra" contro i padroni di casa che hanno invece esibito per tutti i 90' poco più di un pallido "palla lunga e pedalare".
5 goal a 1 il risultato finale (3-1 e 2-0 i due parziali), maturato a seguito di azioni offensive pulite stilisticamente e concretizzate tutte mediante realizzazioni di pregevole fattura (scusami Bruno) da cinque giocatori diversi.
Si è davvero visto oggi 03.12.2023 un Torre di una superiorità tecnico-tattica disarmante annichilire letteralmente la capolista, seppellita sotto una grandinata di reti e di gran bel calcio. Ora i ragazzi di Mr. Di Vittorio si sono riposizionati nuovamente e meritatamente ad un solo punticino dalla vetta e possono quindi legittimamente ricominciare a sognare in grande. Bravissimi ragazzi e bravissimo Mr.!