Conferma la sua indole corsara l'under 15 élite di mister Zoni che sbanca Trieste, per la seconda volta in sette giorni, issandosii in vetta alla particolare classifica relativa alle partite in trasferta.
Partita disputata nella
"bombonera" di quartier San Luigi al cospetto di un folto pubblico infilzato da una bora tagliente.
Partita iniziata con buona personalità dall'undici di mister Zoni che trova il vantaggio con Pasquarella al termine di un' azione ben orchestrata.
Veemente la reazione dei padroni casa che trovano il gol del pareggio con un penalty ingenuamente concesso ma sacrosanto.
Secondo tempo sofferto nel quale la nostra squadra conferma maturità ed attitudine alla sofferenza, doti puntualmente premiate con il gol del vantaggio realizzato con destro chirurgico da Fornasier.
I nostri riescono a rintuzzare il tentativo di rimonta avversario fino ai minuti di recupero nei quali si erge a protagonista Eric Pipa che con un intervento prodigioso nega il pareggio alla squadra di casa.
Vittoria di grande spessore che consente di affrontare le ultime due partite del girone di andata con la massima serenità prima di affrontare la pausa natalizia.
Da segnalare la gradita risposta di genitori e parenti che ha necessitato l'utilizzo di una corriera ancora piu' grande, sapientemente condotta dal mitico Olsy, divenuto vero e proprio amuleto della squadra.
Da segnalare, infine, la preziosa disponibilità della societa' San Luigi nel mettere a disposizione la loro Club house per pasteggiare con jamon serrano, formaggi e salumi di assoluta eccellenza.
Bravi ragazzi, bravi genitori, brava società......... insomma
Bravi tutti e
FORZA TORRE