Oggi si scende in campo per la prima di ritorno, nonché la prima stagionale a Sedrano per gli under 14 viola.
Il primo tempo vede i ragazzi di Biasotto fare molto bene la parte di costruzione, molto meno la parte di finalizzazione, infatti lì davanti si sbaglia molto, anche occasioni limpide.
Nonostante la supremazia territoriale, la squadra di casa rischia di fare una marmellata a 3 minuti dalla fine del primo tempo, concedendo una punizione dal limite; il tiro fortunatamente finisce al comune accanto, e si va tutti negli spogliatoi a bere un thè caldo.
Il secondo tempo inizia invece con un Tolmezzo più tonico e per ben 2 volte il nostro Tele Spalla (Acchione F.) è chiamato all'appello e lui risponde presente con 2 grandi parate. La partita continua senza grandi occasioni ma con la squadra ospite più pericolosa fino a quando il nostro Raggio di Sole (Gardonio) raccoglie una palla respinta e tira una cannonata che però viene respinta dal portiere avversario.
Qualche errore di troppo e Ironman (De Feo) viene chiamato agli straordinari, lui alza una diga impossibile da superare e impedisce il peggio.
Il triplice fischio manda tutti sotto la doccia a reti inviolate.
Pareggio giusto, visto che le squadre si sono aggiudicate ai punti un tempo a testa, i viola speravano di ricominciare con una vittoria, ma questo pareggio ci insegna che se non si è cinici davanti la porta, le partite possono sfuggire di mano.
Ci rifaremo la prossima partita, FORZA TORRE!