Il primo tempo si è chiuso con 2 gol di vantaggio, senza aver mai tirato in porta: il primo su rigore realizzato e procurato da Dylan (grande prestazione) dopo un'azione individuale di sfondamento che ha obbligato la difesa al fallo.
Il secondo gol su calcio d'angolo battuto sempre da Dylan con la partecipazione determinante di nostri giocatori che dentro l'area piccola hanno tolto la visuale al portiere, impedendogli , regolarmente, di intervenire. Uno schema più volte provato in allenamento: Halleluya !!!
Nel secondo tempo la partita è stata più interessante e movimentata. Una palla gol sventata dal nostro portiere Adam, buona la prestazione anche oggi. Poi la rete di Andrea Visentin su un grande assist di Paolo Jeicaj. Subito dopo un salvataggio sulla nostra linea di porta: ottima partita della nostra difesa. Va ricordato che fin qui, nelle partite precedenti il Sant'Andrea aveva sempre realizzato almeno un gol.
Un plauso ai ragazzi. In particolare a quelli che giocano poco, ma che si fanno trovare sempre pronti a dare il loro contributo.