Debutto stagionale per i nostri under 15 chiamati quest'anno a difendere i colori viola nella categoria élite , comprendente le migliori squadre del panorama regionale , a conferma della costante ascesa del settore giovanile della nostra società .
Avversario di turno è la quotata sanvitese. Nonostante la giustificata emozione dell'esordio, i nostri ragazzi disputano un ottimo primo tempo in costante controllo della partita venendo puniti nell' unica ripartenza della squadra avversaria che trova il gol del vantaggio sfruttando un malinteso della nostra retroguardia.
Nel secondo tempo, dopo una decina di minuti , il torre e' costretto all'inferiorità numerica per l' ingiusta, a nostro modesto avviso, espulsione di Corazza per somma di ammonizioni.
E' proprio a questo punto che i ragazzi , con grinta ed abnegazione, reagiscono alla grande trovando il pareggio con un penalty trasformato con freddezza glaciale dal neo arrivato Edoardo Fornasier.
Finale in sofferenza ma l' ottima organizzazione difensiva supportata dal valido aiuto degli altri reparti ci consente di portare a casa un ottimo pareggio che rappresenta un iniezione di fiducia per Il prosieguo dalla stagione.
Forza ragazzi e Forza Torre