Roboante affermazione esterna per i giovanissimi under 15 di mister Zoni che espugnano il comunale di via cormor approdando ad uno stupefacente secondo posto.
Partita " frizzante " fin dalle prime battute con le due squadre dedite Più alla fase offensiva che a quella difensiva ; con il passare dei minuti emerge il notevole divario tecnico tra le due squadre ed il torre trova ,in rapida successione, il gol con Pajer(2 ) e Fornasier intervallati dal gol di Guatti per i padroni di casa.
Dopo il pirotecnico quarto d' ora sopra descritto i ritmi si abbassano ma al termine del primo tempo il Rizzi Cormor trova il secondo gol riaprendo di fatto la partita.
Ad inizio secondo tempo i nostri entrano con il piglio giusto ed in 15 minuti chiudono definitivamente la pratica con i gol di Paier( autore di una tripletta), Fornasier ( doppietta), Rorato e capitan Gjepali, ininfluente il terzo gol del rizzi cormor che fissa il risultato finale sul 7-3.
Dopo aver sfruttato al meglio un calendario favorevole, nelle ultime partite, i ragazzi sono ora chiamati ad affrontare un trittico di partite complicato che aiuterà a calibrare con maggior esattezza ambizioni ed obiettivi stagionali.
Si inizia con il Cjarlins Muzzane con l' obiettivo di far proseguire il Più a lungo la serie di partite utili già arrivata a 6
Bravi ragazzi, continuate così