Domenica 3 dicembre in Via Peruzza i ns ragazzi ospitano l’Union Rorai per la 10^ giornata del girone autunnale.
I ragazzi ottengono il vantaggio di 3 gol con De Piero al 3’ e 29’ e con Zanussi al 18’.
Primo tempo caratterizzato da tanto movimento ma con poca lucidità e precisione, su Mr Loi si addensa una nuvoletta tempestosa che sarà scaricata in spogliatoio nell’intervallo.
Altra squadra al rientro in campo per il secondo tempo con quattro gol in 10 minuti, Biasotto tripletta al 2’ 7’ e 9’ e De Piero al 10’ per poi arrivare al 21’ ancora con Biasotto e in 3 minuti dal 35’ al 37’ gli ultimi 3 gol per il definitivo 11-0 con De Piero, Perissotto e ancora De Piero.
Continuano i ns ragazzi a raccogliere meno di quello che seminano anche per le diverse attenzioni e intensità che manifestano durante la gara. Primi tempi poco sopra la sufficienza e secondi tempi in linea con le aspettative per questo gruppo di ragazzi.
Lavorerà ancora Mr Loi per far si che già dall’appello questi ragazzi possano entrare in clima partita e dimostrare quanto bello sia il calcio giocato quest’anno dalle agonistiche del Torre anche in questa categoria U14.
Girandola di sostituzioni per entrambe le squadre, compreso Venturelli che, tolta la divisa da portiere, al 58’ viene inserito quale giocatore di movimento, e così arriva il fischio finale.
Bravi ragazzi e sempre forza Torre