Sconfitta onorevole per gli under 15 élite di mister Zoni chiamati ad affrontare, allo stadio comunale di teor, la corazzata cjarlins muzane .
Fin dai primi minuti di gioco i nostri ragazzi , desiderosi di dimenticare le ultime non esaltanti prestazioni, mettono in campo la giusta grinta e concentrazione e sfiorano il vantaggio già al secondo minuto con un diagonale di fornasier deviato in calcio d' angolo dal portiere avversario.
Con il passare dei minuti il cjarlins aumenta i ritmi di gioco ma il torre dimostra di poter reggere il confronto facendo leva su una difesa molto attenta e sulla costante collaborazione tra vari reparti ; si arriva così al riposo a reti inviolate.
Nel secondo tempo le squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto dando vita ad una gradevole partita.
Al 58 minuto , su azione susseguente ad un calcio d' angolo il cjarlins trova la rete del vantaggio con Sutto che risolve una mischia in area di rigore.
La reazione dei nostri è veemente e , dopo un paio di minuti , una conclusione del solito fornasier colpisce il palo a portiere ormai battuto. Nel finale di partita i ragazzi accusano la stanchezza , complice anche il gran caldo , e subiscono il raddoppio in contropiede.
Prestazione di ottimo livello che restituisce a squadra, staff e società la speranza di chiudere in bellezza una stagione, comunque, positiva.
Nello sport , come nella vita, è necessario porsi sempre degli obiettivi concreti e la sfida che oggi voglio lanciare ai nostri ragazzi è quella di superare almeno una tra le squadre che ci precedono in classifica : (impresa non facile ma nemmeno impossibile dovendo affrontare tre scontri diretti che nel girone d' andata ci hanno dato delle grandi soddisfazioni )
Se ciò dovesse accadere sarò felice di offrire , a mie spese , una grigliata a tutti i tesserati per suggellare una stagione ricca di soddisfazioni.
MVP
ASD TORRE
Forza torre