Oggi è dovuta intervenire la dea bendata per garantire la vittoria ai nostri under 15 élite che che regolano il San Gottardo con un gol allo scadere al termine di una prestazione opaca, specialmente nel corso del primo tempo.
Come già accennato i nostri
ragazzi trovano parecchie difficoltà a rendersi pericolosi in fase offensiva con Paier disinnescato dall' ottimo centrale difensivo avversario e gli esterni che non riescono quasi mai a superare i diretti avversari .
La partita risulta bloccata e nonostante le buone prestazioni di Fornasier e Biasotto nel corso del primo tempo non si registrano particolari occasioni da gol.
Nel secondo tempo la situazione migliora leggermente ed il torre crea in rapida successione tre occasioni limpide non finalizzate a dovere.
La partita sembra avviata verso un deludente nulla di fatto ma il finale e' da cardiopalma :
ad un minuto dalle fine , in una delle rare sortite degli avversari nella nostra area si
verifica un episodio dubbio a seguito di un contatto tra Gjepali ed il centravanti avversario che induce l' incerto arbitro a decretare il rigore salvo poi ricredersi
dopo serrato confronto con i giocatori.
In pieno recupero i nostri trovano il gol del vantaggio con il neo acquisto Feltrin lesto nel capitalizzare l' occasione superando il portiere avversario con un tiro lento ma preciso.
Per onestà intellettuale dobbiamo ammettere che la vittoria ci premia più dei nostri odierni meriti ma ci consente di terminare un'entusiasmante girone d' andata in posizione di classifica invidiabile.
Adesso un breve e meritato riposo prima di iniziare il corposo programma
che, tra allenamenti ed amichevoli , consentirà a mister Zoni di iniettare il carburante necessario ad affrontare un girone di ritorno altrettanto provvido di soddisfazioni.
Appuntamento per tutti a MARTEDÌ 19 per il consueto scambio degli auguri natalizi .
FORZA TORRE & BUON NATALE A UTTI